Azienda



Grazie ad uno staff di professionisti, SIMEL ha consolidato il proprio nome orientandosi sempre più verso la ricerca e l’innovazione tecnologica e si propone oggi al cliente con soluzioni a trecento sessanta gradi, curando le varie fasi progettuali e realizzative, senza trascurare la manutenzione post-opera, la quale garantisce sempre e con tempestività l’intervento da parte del nostro personale. Le continue richieste di mercato ed i continui investimenti, hanno permesso nel 2004 alla nascita della nuova sede a San Donà di Piave - Venezia, un esempio tangibile di modernità ed efficienza che riflette la grande personalità dell’azienda. Oggi SIMEL si fregia di importanti certificazioni che permettono di affacciarsi verso la continua crescita dei mercati e della società.

La nuova sede sorge in un’area commerciale nella città di San Donà di Piave in provincia di Venezia, un punto strategico facilmente raggiungibile dall’arteria autostradale A4 e dal centro storico. Si presenta con una struttura moderna e ricercata, nata dalle più attuali riflessioni in materia di architettura, estetica, funzionalità e design, le quali rispecchiano la precisa personalità dell’azienda SIMEL.

SIMEL nasce nel 1994, quando Graziano Sorgon e Marco Secco decidono di fondere assieme le loro esperienze nel settore dell’impiantistica elettrica ed illuminotecnica. La tenacia fatta di continue ricerche tecnologiche e soluzioni innovative, permettono a SIMEL di diventare presto una realtà leader nel Triveneto nel proprio settore. La missione aziendale è quella di soddisfare le continue richieste del mercato, proponendosi con soluzioni innovative ed un servizio completo.

L’utilizzo di materiali moderni, quali acciaio e vetro che si articolano in configurazioni libere, riflettono giochi di luce e spazi colorati, rendendo l’ambiente semplice e moderno.